Barnaba Sampdoria, piano non conforme. Due problemi: le banche e Ferrero
Connettiti con noi

News

Barnaba-Sampdoria, piano non conforme. Due problemi: le banche e Ferrero

Pubblicato

su

Il quinto piano di rientro presentato da Alessandro Barnaba non è conforme quanto richiesto dai creditori. Resta anche il problema Ferrero

Il quinto piano di rientro presentato da Alessandro Barnaba per acquisire le quote di maggioranza della Sampdoria e salvare il club dal fallimento non è conforme a quanto richiesto dai creditori. Resta anche il problema Massimo Ferrero. Sono sempre due i nodi da sciogliere per il finanziere romano: il primo è legato alla quota di finanziamenti garantiti SACE, che vanno rimborsati integralmente e non superando gli otto anni dalla data della loro erogazione. Nel piano di Barnaba è previsto lo stralcio del 50% e il pagamento ben oltre i termini richiesti. Il secondo problema è legato al Trust Rosan: nell’offerta di Barnaba – per il momento – non è compresa la quota (25 milioni di euro) da destinare ai concordati romani di Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.