Barnaba Sampdoria, entro domenica la sesta proposta: resta il nodo con le banche
Connettiti con noi

News

Barnaba-Sampdoria, entro domenica la sesta proposta: resta il nodo con le banche

Pubblicato

su

Barnaba-Sampdoria, entro domenica è attesa la sesta proposta da parte del finanziere romano. Resta il nodo con le banche

La sesta proposta del finanziere romano, Alessandro Barnaba, è attesa entro la fine del weekend. Il tempo stringe e l’assemblea del 26-29 maggio incombe. La nuova offerta per l’acquisto della Sampdoria tramite un aumento di capitale dovrà tenere conto delle indicazioni delle banche creditrici (Sistema, Macquaire, Progetto) e non scostarsi dal piano di rientro previsto dagli istituti finanziari. I passaggi per ottenere il via libera – non tenendo per un attimo conto dell’opposizione di Massimo Ferrero – sono il voto favorevole dei creditori che rappresentano il 60% dei crediti e l’omologa da parte del tribunale. Un’offerta che non sia in linea con quanto richiesto dalle banche non supererà mai il primo step.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.