Barone commenta così il calciomercato della Sampdoria: «Non ha potuto ben operare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barone commenta così il calciomercato della Sampdoria: «Non ha potuto ben operare»

Pubblicato

su

Ecco le parole del giornalista di Sky Sport Daniele Barone sul calciomercato attuato dalla Sampdoria e sui suoi problemi societari

La società blucerchiata, da tempo, barcolla in un turbinio di problemi societari che presentano come ultimo episodio le dimissioni di Marco Lanna dalla carica di Presidente dell’U.C. Sampdoria.

I liguri, nonostante tutte queste vicissitudini, hanno provato ad uscire dalla tempesta guidati dal loro allenatore Andrea Pirlo cui operato non è stato tuttavia all’altezza della rosa a sua disposizione.

Per questo motivo è intervenuto il giornalista Daniele Barone che ha parlato anche dei genovesi. Le sue parole, raccolte da ilovepalermocalcio.com, sono state le seguenti:

«In basso ci sono molte squadre in difficoltà, come ad esempio lo Spezia, hanno effettuato diverse manovre in entrate. Poi ovviamente la Sampdoria che doveva anche fare i conti con i problemi societari e non ha potuto ben operare. Ognuno si è rinforzato in base al proprio obbiettivo e anche al budget a sua disposizione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.