Errore di Falcone in Atalanta Lecce: il commento di Baroni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Errore clamoroso di Falcone in Atalanta-Lecce: il commento di Baroni

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha commentato l’errore commesso da Wladimiro Falcone contro l’Atalanta

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha commentato l’errore commesso da Wladimiro Falcone contro l’Atalanta: il portiere di proprietà della Sampdoria ha rinviato addosso a Rasmus Hojlund e riaperto all’86’ la gara (poi terminata 2-1 per i giallorossi). Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Soddisfatto per i ragazzi, abbiamo fatto molto bene aggredendoli e pressandoli per togliergli le idee limitandoli. La squadra ha fatto bene con compattezza. Stiamo crescendo, siamo piccoli ma ci vogliamo confrontare e queste partite ci aiutano a migliorare. Complimenti ai ragazzi. Chiaro che cerchiamo contro queste squadre di sopperire con l’organizzazione e la pressione costante sull’uomo. La squadra ci crede e io sono contento, anche oggi avevamo assenza ma chi ha giocato ha fatto bene anche a Falcone nonostante l’episodio così come a Tuia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.