Baroni Sampdoria: il tecnico aspetta segnali dal Lecce. Le ultime
Connettiti con noi

News

Baroni-Sampdoria: il tecnico aspetta segnali dal Lecce. Le ultime

Pubblicato

su

Marco Baroni aspetta novità dal Lecce: a breve l’incontro con la dirigenza. Il tecnico piace molto alla Sampdoria

Il futuro di Marco Baroni si deciderà nel corso di questa settimana. Il tecnico incontrerà il direttore Pantaleo Corvino per discutere della programmazione societaria in vista della prossima stagione. Non è escluso l’addio dopo la promozione conquistata in Serie A. Sulle tracce di Baroni c’è la Sampdoria, alla ricerca di un allenatore che dia vita a un nuovo ciclo in Serie B.

DICHIARAZIONI – «L’area tecnica, essendo stata investita solo ieri dall’apertura di questo nuovo ciclo, deciderà poi sull’allenatore. Nessuna valutazione è stata fatta perché prima c’era il dubbio dell’area tecnica: abbiamo risolto la prima casella, ora si andrà a ruota. Sono certo che Corvino il primo confronto lo farà con Baroni, che benissimo ha fatto in questi anni», così si è espresso il presidente Saverio Sticchi Damiani in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.