Barreto respira aria di casa: «I tifosi il nostro uomo in più» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Barreto respira aria di casa: «I tifosi il nostro uomo in più»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria allontana il mercato e respira aria di casa: «I tifosi sono il nostro uomo in più, ci danno fiducia»

Sembra aver messo ormai salde radici a Genova, di essere ceduto non ne vuol sapere specialmente dopo aver assaporato l’entusiasmo dei tifosi blucerchiati alla serata organizzata dai Sampdoria Club Varazze e Cogoleto. Edgar Barreto si è detto emozionato e onorato di aver potuto festeggiare, elevandosi perfino sulle parole ritmiche di “chi non salta è blucerchiato”. Per il centrocampista uruguayano, l’elogio ai propri sostenitori è d’obbligo: «Si vede ogni domenica il sostegno della nostra gente. Siamo qui per festeggiare una cena tra amici e sostenitori di questi bellissimi colori. Sono il nostro uomo in più, per noi la fiducia è importante. Dall’inizio della stagione nessuno si sarebbe mai aspettato questa posizione in classifica: il nuovo allenatore, tanti giocatori stranieri che dovevano imparare il calcio italiano e la lingua – ammette Barreto ai microfoni di Samp TV. Siamo molto contenti del gruppo che si è creato e vogliamo mantenere il decimo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.