Barreto: «Contento per il gol. Siamo una sana realtà» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Barreto: «Contento per il gol. Siamo una sana realtà»

Pubblicato

su

Un gol pesante, quello di un giocatore che mai si affaccia nella porta avversaria ma decide di farlo nel momento migliore, sfruttando un ottimo cross e pungendo con un colpo di testa deciso l’Atalanta, con cui ha giocato per due stagioni.

 

Ora la Sampdoria vola a punteggio pieno ed Edgar Barreto sta riscattando le deludenti prestazioni offerte nel corso del precedente campionato e si sta ritagliando lo spazio a lui idoneo per mostrare le proprie qualità. Il centrocampista può sorridere insieme con la squadra: «Sono contento. È il mio primo gol con la maglia blucerchiata ed è servito per guadagnare tre punti importanti. Prima di oggi non credo di essere mai riuscito a centrare la porta. Siamo stati in grado di rimontare una rete subita nei primi venti minuti, ciò dimostra che abbiamo carattere e voglia di fare bene. Sta succedendo l’opposto dell’anno scorso, abbiamo maggiore consapevolezza e sappiamo dove questo gruppo potrebbe arrivare. Ci sono molto ragazzi nuovi, dovremo essere bravi a farli integrare soprattutto perché sono giovani. Siamo una sana realtà e i risultati ci aiutano». Sul mercato, infine: «Non ho mai pensato di andare via. Ho letto le notizie che mi accostavano ad altre squadre, ma io sono qui a disposizione di mister Giampaolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.