Sampdoria, Barreto desaparecido: «Torno al NEC? Non escludo nulla»
Connettiti con noi

News

Barreto desaparecido: «Torno al NEC? Non escludo nulla»

Pubblicato

su

Sampdoria, Barreto torna a parlare: «Ritorno al NEC? Non escludo nulla, vorrei chiudere in Europa»

Fra infortuni e scelte tecniche, Edgar Barreto ha collezionato poco più di 200 minuti con la maglia della Sampdoria da novembre 2018. Una situazione che in estate potrebbe portare il centrocampista paraguaiano a lasciare Genova e a chiudere la propria carriera altrove.

Il classe ’84 non ha intenzione di tornare in patria, ma potrebbe invece riabbracciare gli olandesi del NEC, primo club in cui ha militato in Europa (dal 2004 al 2007): «Ho ancora un appartamento nel centro, vicino a Plein 1944, ogni volta che vengo a Nimega mi sento a casa. Se tornerò al NEC? Sono stato bene e ora ho un passaporto italiano. Non escludo nulla. Alla fine della mia carriera da calciatore vorrei rimanere in Europa ma dove non lo so. Potrebbe essere l’Italia, ma potrebbe essere Nimega», ha concluso Barreto a ELF Voetbal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.