Barreto: «L'abbiamo ribaltata ma dobbiamo continuare così» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Barreto: «L’abbiamo ribaltata ma dobbiamo continuare così»

Pubblicato

su

E’ una Sampdoria determinata a vincere, quella che si sta ammirando al “Ferraris” questa sera. Dopo il gol di Kessie, che aveva portato l’Atalanta in vantaggio, la squadra di Giampaolo ha trovato il pareggio con il rigore calciato da Quagliarella e poi è passata in vantaggio grazie a un gran colpo di testa di Barreto.

Proprio l’autore del gol della rimonta si è soffermato nell’intervallo ai microfoni di Sky Sport, commentando questo primo tempo dei blucerchiati: «Beh, la gara si era messa in salita dopo il gol subito, siamo stati bravi a stare sempre in partita. L’abbiamo ribaltata, ma adesso dobbiamo continuare alla stessa maniera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.