Barreto, problemi alla schiena: da valutare il suo recupero - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Barreto, problemi alla schiena: da valutare il suo recupero

Pubblicato

su

Barreto sostituito contro il Milan per problemi alla schiena: il centrocampista paraguagio andrà valutato in settimana dallo staff medico blucerchiato

Potrebbe non essere stata solo una sostituzione tattica, quella operata da Giampaolo ieri sera pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo di Milan-Sampdoria: l’allenatore doriano, infatti, ha richiamato in panchina Barreto per inserire Verre, suo sostituto naturale data la mancanza di Praet. Il centrocampista paraguagio non dava l’idea di avere particolari problemi fisici, e l’idea immediata che tutti si erano fatti era che Giampaolo cercasse di dare una svolta alla partita inserendo forze fresche.

Invece, come rivela l’edizione odierna de La Repubblica, il numero 8 blucerchiato sarebbe stato sostituito per problemi alla schiena che ne avrebbero condizionato il rendimento sul campo nella ripresa della gara di “San Siro”. Le condizioni di Barreto non desterebbero troppa preoccupazione, ma il classe ’84 andrà valutato in settimana dallo staff medico della Sampdoria. In caso ci fossero dubbi sulla tenuta fisica dell’ex Palermo, domenica contro l’Udinese toccherebbe a Verre affiancare Torreira e Linetty a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.