Barreto, addio alla Sampdoria per guai fisici? Il paraguaiano fa chiarezza
Connettiti con noi

News

Barreto, addio alla Samp per problemi fisici? Il centrocampista fa chiarezza

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Sampdoria Barreto fuga ogni dubbio sui motivi dell’addio: «La risoluzione non è dovuta a problemi fisici»

Dopo cinque anni l’avventura di Edgar Barreto alla Sampdoria si è conclusa. L’ex centrocampista blucerchiato fa chiarezza sul suo addio ai microfoni de Il Secolo XIX.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Se qualcuno pensa che io abbia rescisso perché non sto bene fisicamente, sbaglia. Dal ritiro di Ponte di Legno a oggi mi sono sempre allenato regolarmente, sono sempre stato convocato, poi chiaramente ogni allenatore fa le proprie scelte. Ma non ho mai perso la mia positività nei confronti del gruppo e non sono uno di quelli che rompe le scatole se non scende in campo. Chi mi conosce lo sa bene. Chiaramente ogni calciatore vuole essere un titolare, ma che giocassi o meno, l’atteggiamento e l’impegno in settimana sono stati sempre gli stessi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.