Barreto-Torino, Romei: «Nessun contatto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barreto-Torino, Romei: «Nessun contatto»

Pubblicato

su

Edgar Barreto sembrava ricercato dal Torino in sede di calciomercato, ma il dirigente blucerchiato ci tiene a smentire la trattativa

Forse è stato non solo uno dei rinati di questa stagione, ma uno dei più presenti. Se escludiamo le squalifiche, Marco Giampaolo non si è mai privato di Edgar Barreto: troppo preziosa la sua capacità di recuperare palloni, di metterci il fisico e l’agonismo, la sua esperienza in una squadra relativamente giovane. Inoltre, il paraguayano ha alle spalle tante stagioni di Serie A vissute con tre realtà diametralmente diverse, quindi Barreto resta un giocatore fondamentale per questa Samp a linea verde.

BARRETO NON SI MUOVE – Nelle ultime ore si era sparsa la voce del Torino sulla mezzala: una mossa forse voluta da Mihajlovic, che spesso si è lamentato di come le riserve non reggessero il passo dei titolari nelle poche occasioni in cui ha ruotato gli uomini durante questa stagione. Antonio Romei, però, ha spento qualunque fuoco di mercato sul nascere. Il dirigente blucerchiato ci ha tenuto a negare qualunque ipotesi di trasferimento ai microfoni di Sportitalia: «Non c’è stato alcun contatto tra le due società», ha precisato Romei, di fatto chiudendo qualsiasi fiammella di mercato tra Torino e Samp per il centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.