Barreto: «Vogliamo trasformare questo campionato da buono a ottimo»
Connettiti con noi

News

Barreto: «Vogliamo trasformare questo campionato da buono a ottimo»

Pubblicato

su

La Sampdoria vince il Derby della Lanterna, intervenuto ai microfoni della stampa al termine del match Edgar Barreto alza ancora l’asticella per i blucerchiati

La Sampdoria vince la stracittadina e si aggiudica i tre punti del Derby della Lanterna, supera il Torino e si porta vicina alla Fiorentina, mette 12 punti tra la sua posizione in classifica e quella del Genoa e torna a scrivere il suo nome nella storia della stracittadina vincendo il doppio confronto in Serie A che mancava da quasi 60 anni. Con questa vittoria si alzano le aspettative dei blucerchiati, come afferma Edgar Barreto che punta a migliorare ancora la classifica: «Sicuramente, dopo questa vittoria che mancava da tanti anni, la doppia sfida nel derby, ci siamo lasciati andare ai festeggiamenti. Ora vogliamo proseguire per il nostro cammino, vogliamo far diventare questo campionato già buono, ottimo. Giampaolo? Ad inizio stagione ero in partenza ma mi sono comportato da professionista e ho dimostrato di poter stare in questa squadra, sono felice che lui abbia puntato su di me e sono felice di aver risposto presente alla sua chiamata. I miei compagni di squadra sono di altissimo livello, ho sempre giocato con grandi giocatori anche in passato: Muriel e Schick spero che restino qui con noi ancora per molto tempo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.