Il Lecce viaggia verso la salvezza: le parole di Baschirotto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Lecce viaggia verso la salvezza: le parole di Baschirotto dopo il Milan

Pubblicato

su

Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro il Milan

Federico Baschirotto è stato protagonista del match contro il Milan con il gol del momentaneo 2-0. Al termine della partita il difensore del Lecce ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo visto tanti video in settimana su come si muovevamo gli attaccanti del Milan, alla fine li abbiamo arginati bene. Quando entro in campo mi diverto, sono un bambino al parco giochi e ogni pallone che tocco è una gioia incredibile. Ho trovato la grinta che ci può essere sia nelle categorie inferiori che in A, la porto sempre con me. Vengo dal basso e ogni anno è stato sempre un valore aggiunto il pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.