Bassetti post derby: «Il Genoa non merita la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bassetti post derby: «Il Genoa non merita la Serie A»

Pubblicato

su

Matteo Bassetti ha commentato duramente la sconfitta del Genoa nel derby con la Sampdoria nella gara disputata ieri sera

Matteo Bassetti, direttore della clinica di malattie infettive del policlinico San Martino di Genova e tifosissimo del Grifone, ai microfoni di TeleNord ha commentato duramente la sconfitta del Genoa contro la Sampdoria.

CRITICHE – «Questa è una squadra che non merita di stare in Serie A. Mi aspettavo molto di più, è stata una grande delusione. Mi aspettavano un’altra squadra, questa è giusto che vada in BLa delusione più grande è che il giocatore migliore che ha il Genoa, che è Mimmo Criscito, sia stato lasciato in panchina nelle ultime partite. Questi devono solo andare a imparare come si gioca a calcio da uno come Criscito. Mettere in panchina gente come Criscito e Masiello significa che non conosci il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.