Connect with us

2015

Basta: «Dobbiamo fare risultati»

Published

on

La Lazio ha già ottenuto la qualificazione per il turno successivo in Europa League e domani sera concluderà il girone sfidando il Saint-Etienne, seconda delle quattro concorrenti. I biancocelesti, però, si trascinano da diverse settimane una situazione non brillante a fronte anche delle prestazioni non convincenti offerte sul campo nazionale, che avrebbero messo in discussione l’operato di Stefano Pioli.

 

La volontà, come afferma Dusan Basta, è quella di sfruttare la sfida ai francesi per intraprendere un nuovo passo anche in Serie A, dove il prossimo avversario sarà la Sampdoria: «L’anno scorso abbiamo fatto un ottimo campionato, quest’anno è più difficile perché le squadre ci conoscono. In Europa League abbiamo fatto bene sin dall’inizio e questo è importante. Il nostro obiettivo è quello di fare bene in Europa League e in Campionato, facciamo un passo alla volta cercando di andare più avanti possibile. Giocare ogni tre giorni è sicuramente più impegnativo. Ci sono molte più difficoltà e i risultati negativi non aiutano. Spero e sono sicuro che insieme usciremo da questo periodo. Vincere fa sempre bene. L’importante è essere dentro la partita, dobbiamo fare risultato ed evitare infortuni. Ci siamo preparati bene sia tatticamente che mentalmente, speriamo di fare una grande gara».

 

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×