Batistuta: «Vialli e Mihajlovic un esempio»
Connettiti con noi

News

Batistuta: «Vialli e Mihajlovic un esempio»

Pubblicato

su

Mihajlovic e Vialli lottano per vincere la partita più importante della loro vita. Batistuta li ammira: «Sono d’ispirazione per tutti»

Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli stanno lottando per la partita più importante della loro vita. Entrambi, ognuno alle prese con la sua malattia, sono un esempio per chiunque si trovi ad affrontare una situazione simile.

Gabriel Omar Batistuta, sulle pagine de Il Corriere dello Sport, sottolinea come i due ex blucerchiati gli siano di ispirazione: «Mi hanno dimostrato che non è campione chi vince, ma chi cade e si rialza. Sono stati dei grandi avversari e oggi sono un esempio per la mia vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.