Bayer Leverkusen, Schick rinasce: nuovo record dopo la Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Bayer Leverkusen, Schick rinasce: nuovo record dopo la Sampdoria

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Sampdoria, Patrik Schick, sta avendo un super rendimento con la maglia del Bayer Leverkusen

Patrik Schick sta avendo un grande rendimento con la maglia del Bayer Leverkusen in questa stagione. Dopo un super Europeo con la nazionale della Repubblica Ceca, l’attaccante ex Sampdoria ha già segnato 16 gol e servito 3 assist in appena tredici partite del campionato di Bundesliga. Il calciatore classe ’96 sta così rinascendo in Germania, superando addirittura il suo rendimento con la maglia blucerchiata.

Nell’annata a Genova della stagione 2016/17, Schick aveva raggiunto gli 11 gol 4 assist in campionato, attirando le attenzioni di numerosi club europei e accasandosi alla Roma. Dopo tante stagioni deludenti, l’attaccante ceco sta finalmente ritrovando il rendimento ottenuto con la maglia blucerchiata, addirittura migliorandolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.