Bazzani: «Pescara - Samp: gara aperta ad ogni risultato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bazzani: «Pescara – Samp: gara aperta ad ogni risultato»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex blucerchiato e anche ex giocatore del Delfino Pescara, commenta la situazione della squadra biancazzurra e il match in programma dopo la sosta contro la Sampdoria.

«Ho sempre seguito il Pescara, anche l’anno scorso. Il gruppo è la base di tutto. Qui c’è un collettivo importante, giovane e capace. Un nome su tutti? Beh, Caprari è un gran bel giocatore, ma anche Manaj non sta giocando male. I giovani ti danno freschezza, incoscienza, impeto. Oddo è un grande allenatore. Ma in Serie A, a volte, tutto questo non basta e gli acquisti di Pepe ed Aquilani sono stati fatti per dare esperienza ad un gruppo giovane ma inesperto. In Serie A ,non ti aspettano come in B ed al minimo errore vieni punito. Nella massima serie è vietato sbagliare. Il Pescara gioca bene e crea molto, ma sbaglia anche troppo. E’ normale che occorra un centravanti, ma queste sono scelte della società e del mister» commenta a pescarasport24.it.

Entrambe le squadre sono a caccia di punti: «Sicuramente mi aspetto una bella partita. Sarà una gara da tripla, aperta a tutti i risultati. Si affrontano due squadre che hanno un vitale bisogno di punti. Un pronostico? Sarebbe troppo difficile da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.