Bazzani snobba la Sampdoria: «Promozione? Ecco su chi puntavo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bazzani snobba la Sampdoria: «Promozione? Ecco su chi puntavo»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato dell’andamento di alcune squadre di Serie B: le dichiarazioni

Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sull’andamento di alcune squadre di Serie B tra cui Venezia e Cittadella. Ecco le sue parole riportate sulle colonne del Corriere del Veneto.

VENEZIA – «Non sono sorpreso di vederlo in alto: magari non mi aspettavo che fosse primo in classifica, ma era una delle squadre su cui puntavo nella corsa alla promozione. Il lavoro di Vanoli è eccezionale e spero che possa portare a un grande traguardo. Può diventare una realtà stabile in serie A? Ci sono tutte le premesse, se poi verrà fatto il nuovo stadio ci sarà un salto di qualità determinante: uno stadio nuovo, funzionale e sulla terraferma, si sogna da decenni. Il segreto di questo Venezia? L’allenatore, senza alcun dubbio: ha ottenuto risultati straordinari e la società ha avuto l’intelligenza di ripartire e di appoggiarlo in tutto. Un tecnico da solo, per quanto bravo, non può nulla e lui sta facendo miracoli. I migliori? Pohjanpalo e Tessmann, la squadra ruota attorno a questi due giocatori».

CITTADELLA – «Ogni anno c’è chi ipotizza un suo crollo e alla fine, invece, riesce sempre a stupire. Anche quest’anno è così: sta lanciando giocatori come Carissoni e Cassano, il fiuto di Marchetti è sempre incredibile e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Vorrei spendere una parola per Edoardo Gorini: io l’ho avuto come compagno di squadra a Varese, era un allenatore già in campo e trasmetteva una passione e una serenità impagabili a tutti i compagni di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.