Connettiti con noi

News

Becao: «L’udinese c’è. Sampdoria? Vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

Becao ha commentato il momento della squadra bianconera in vista del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Rodrigo Becao, intervistato a Udinese Channel, ha commentato il momento della squadra bianconera in vista del match contro la Sampdoria.

PAREGGI – «Quelli contro Lazio e Milano sono due pareggi importantissimi, sono punti che abbiamo raccolto con delle grandi squadre. Noi abbiamo provato a vincere le due partite ma anche il pareggio va bene. Siamo contenti delle prestazioni che abbiamo fatto, dobbiamo continuare su questa strada».

UDINESE – «La squadra c’è. Con il Milan invece eravamo sotto di un goal e abbiamo recuperato. Mi fa piacere portare la fascia di capitano al braccio, la piazza dell’Udinese è molto importante. La società ha visto che probabilmente sono cresciuto come persona e non solo come giocatore. Anche io mi sento cresciuto sia come singolo sia nei confronti dei miei compagni. Cerco sempre di fare il possibile per migliorare. Dopo l’episodio con Leao, quello che mi ha fatto stare male è il fatto che l’arbitro non mi ha ascoltato quando sono andato a parlargli. A mio avviso era un fallo perché ho sentito la spinta».  

ERRORI – «A Verona abbiamo iniziato con disattenzione, quando si prende un goal così presto poi bisogna correre per recuperare. Qualcosa abbiamo sbagliato, dobbiamo lavorare per migliorare queste cose e per non ripeterle in futuro». 

SAMPDORIA – «La stagione non è ancora finita. Potevamo trovarci in una posizione migliore in classifica, cercheremo di guadagnare tutti i punti possibili da qui alla fine della stagione. Noi ci siamo. Sono fiducioso nei miei compagni, ci alleniamo ogni giorno per raggiungere i nostri obiettivi».  

SQUADRA – «Il compagno con cui mi trovo meglio? Io mi trovo bene con tutti, quello che cui parlo tutti i giorni è Walace anche perché proveniamo dalla stessa città». 

GUERRA – «Mi dispiace per la guerra. Sperò che finisca presto, ci sono vittime innocenti».  

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.