Hanno Detto
Bedin: «Sono soddisfatto per la nomina di Sessa come nuovo Commissario straordinario per gli stadi»

Paolo Bedin, il presidente della Lega Serie B ha commentato la nomina di Massimo Sessa come nuovo Commissario per gli stadi: le parole
Paolo Bedin, presidente della Lega Serie B, si mostra soddisfatto per la nomina di Massimo Sessa nel ruolo di nuovo Commissario straordinario agli stadi, resa nota lo scorso venerdì. Attraverso un comunicato, Bedin ha dichiarato:
«Accogliamo con grande soddisfazione la notizia della nomina dell’ingegner Massimo Sessa quale Commissario straordinario per gli stadi. Ringraziamo il ministro Andrea Abodi per aver concluso l’iter di nomina e per l’attenzione e l’impegno verso una tematica, quella della riqualificazione infrastrutturale dei nostri impianti sportivi, per la quale ha sempre dimostrato grande sensibilità e che rappresenta un passo imprescindibile per lo sviluppo del nostro sistema.
Si apre ora una nuova fase, di opportunità e progettazione di moderni impianti sportivi, che ci deve vedere tutti impegnati, ognuno a modo proprio, per cogliere le occasioni di crescita di cui il calcio ha bisogno per raggiungere quell’equilibrio economico-finanziario e mantenere quella competitività che ne fanno un elemento di ricchezza e attrazione per milioni di appassionati.
All’Ingegner Massimo Sessa rivolgo a nome di tutta la famiglia della Serie B i migliori auguri di un proficuo lavoro a cui aggiungo la massima disponibilità e collaborazione per raggiungere gli obiettivi che il Governo e il mondo del calcio attende».
LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA