Belec titolare con la valigia: il portiere ha chiesto la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Belec con la valigia: il portiere ha chiesto la cessione alla Sampdoria

Pubblicato

su

Vid Belec, ieri titolare nell’amichevole a Piacenza, ha chiesto di essere ceduto: la Sampdoria dovrà pensare a una riserva per Audero

Piacenza Sampdoria, terza amichevole per i blucerchiati, si è conclusa con il risultato di 3-0 per la squadra di Claudio Ranieri. L’ultimo test, dato l’annullamento della partita contro il Torino, ha dato altri spunti al tecnico doriano che non ha potuto testare i calciatori assenti per gli impegni delle rispettive nazionali.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Tutti tranne uno, Vid Belec. Il portiere della Sampdoria ha sostituito Emil Audero tra i pali fornendo un’ottima prestazione, ma il suo futuro sembra essere in blucerchiato. Belec ha infatti chiesto di essere ceduto perché ambisce a trovare una squadra che lo metta al centro del progetto. Ha mercato all’estero e piace molto alla Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.