Belgio Italia è anche De Bruyne vs Jorginho: sfida per il Pallone d’oro
Connettiti con noi

News

Belgio Italia è anche De Bruyne vs Jorginho: sfida per il Pallone d’oro

Pubblicato

su

Il quarto di finale tra Belgio e Italia vedrà (forse) anche la sfida tra De Bruyne e Jorginho, due tra i candidati al prossimo Pallone d’oro

Kevin De Bruyne Jorginho sono i metronomi di Belgio Italia che si sfideranno venerdì nei quarti di finale di Euro 2020. Una sfida nella sfida, tra due calciatori che si sono già affrontati circa un mese nella finale di Champions League tra Manchester City Chelsea che ha visto trionfare proprio l’italo-brasiliano.

KDB è ancora in dubbio per la botta alla caviglia subita contro il Portogallo, ma se dovesse esserci quel con Jorginho sarà una sfida che va oltre l’Europeo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i due si affrontano anche per la vittoria del prossimo Pallone d’oro che quest’anno non ha un vero favorito e che dipenderà molto dall’esito di Euro 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.