Sabiri show in Belgio Marocco: eurogol del talento della Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Sabiri show in Belgio-Marocco: eurogol del fantasista della Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Sabiri trascina il Marocco alla vittoria contro il Belgio: eurogol del fantasista della Sampdoria – VIDEO

È Abdelhamid Sabiri l’MVP di Belgio-Marocco, match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Qatar 2022. Il fantasista della Sampdoria ha deciso inaspettatamente la sfida con un calcio di punizione beffardo per Thibaut Courtois. Il portiere belga, come si nota nel video, è stato ingannato non solo dalla traiettoria del pallone, ma anche dalla presenza davanti a sé di Romain Saiss.

E nel finale il tap-in di Zakaria Aboukhlal che ha fissato il risultato sul 2-0. Con questa vittoria la squadra di Hoalid Regragui sale al primo posto del Gruppo F in attesa di Croazia-Canada. Una rete, quella realizzata da Sabiri, che mantiene vive le sirene di mercato sul suo conto: l’ex Ascoli piace molto a Bologna e Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.