Cessione Sampdoria, Bellinazzo: «È un grande enigma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Bellinazzo: «È un grande enigma»

Pubblicato

su

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha commentato su Radio24 la situazione legata alla cessione della Sampdoria

Tiene banco la cessione della Sampdoria. La guerra civile blucerchiata, relegata solo al mondo dei social, tra i sostenitori di Francesco Di Silvio e quelli che nutrono ancora perplessità e dubbi sulla cordata araba va avanti a ritmo di post.

A esprimersi sula situazione legata alla cessione della Sampdoria anche Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ai microfoni di Tutti Convocati su Radio24: «Grande enigma: avanzate diverse candidature, ma tutti quelli che si avvicinano devono fare i conti con i fallimenti delle aziende di Ferrero e potrebbero avere problemi con i creditori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.