Bellucci avvisa il Bologna: «Quagliarella può sbloccarsi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bellucci avvisa il Bologna: «Quagliarella può sbloccarsi»

Pubblicato

su

Bellucci su Bologna-Sampdoria: «Partita spigolosa. Quagliarella? Può sbloccarsi»

Il doppio ex Claudio Bellucci dice la sua su Bologna-Sampdoria, partita in programma domenica alle 12.30 tra le mura dello stadio “Dall’Ara”. L’attaccante non ha dubbi sull’importanza della gara, soprattutto per la Sampdoria: «Sarà una partita spigolosa, forse non spettacolare: i blucerchiati stanno vivendo un momento che Genova non si aspettava».

«Ranieri ha grande esperienza, sa gestire qualsiasi situazione di classifica. Ha iniziato molto bene fermando la Roma, ma ora deve dare continuità: può fare punti contro chiunque. Occhio a Quagliarella, non segna da qualche settimana e potrebbe sbloccarsi in qualsiasi momento», chiosa al Corriere di Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.