Gli Ex

Bellucci: «Aspettiamo un nuovo proprietario. Spero che Vialli torni alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Claudio Bellucci, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato l’attuale situazione in casa blucerchiata: le parole

Claudio Bellucci, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato l’attuale situazione in casa blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

CESSIONE DEL CLUB – «Stiamo aspettando tutti un nuovo proprietario. Così non si può andare avanti: ho visto quello che è successo domenica, l’agitazione che c’è stata. Oramai spero solo che si faccia in fretta e poi non può non essere legata al campo. Quando senti così tante cose è quasi impossibile non subire certe cose. Non voglio giustificare giocatori e allenatore. È impossibile che non ti tocchi e poi quando senti cose clamorose…».

FERRERO – «Personalmente sono passato da Mantovani a Garrone e Ferrero. Ho l’auspicio che si torni a quei fasti, l’ambiente se lo merita. Lo dico di cuore: la gente di sponda Samp si merita quella tranquillità che c’era un tempo».

STANKOVIC – «Stankovic è stato chiamato a tirar su la squadra a livello morale. Le ultime Sampdoria di Giampaolo non avevano tanto carattere, mancava. Però manca la voglia di sopraffare l’avversario e manca il gioco: Stankovic è la persona giusta, anche contro la Roma si è visto, nel secondo tempo col Bologna idem. La Samp sta facendo quel che può fare anche a livello caratteriale. Dejan è il tecnico giusto e ora servono fare punti seri».

LANNA E VIALLI – «Stimo Marco Lanna: lo conosco da tanti anni, è un sampdoriano vero, forse è il più sampdoriano di tutti. Spero in una Samp di sampdoriani. Spero che torni Vialli, che restino Lanna e Invernizzi, che torni qualche campione d’Italia. Manca questo da un po’ di anni, non lo è più: io ho giocato tanto alla Samp, spero in una Samp di sampdoriani».

Exit mobile version