Bellucci: «Farei giocare Dzeko con l'armatura»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bellucci: «Farei giocare Dzeko con l’armatura»

Pubblicato

su

Bellucci non ha dubbi: «Dzeko lo faccio giocare sempre, anche con l’armatura»

La Sampdoria torna in campo dopo la sosta per affrontare la Roma, partita in programma domenica 20 ottobre alle ore 15. Il doppio ex Claudio Bellucci, intervenuto ai microfoni di Retesport, ha commentato il delicato match: «La Roma si avvicina molto di più alle proprietà moderne, il presidente sta vicino a suo modo. Da quello che si dice i tifosi non mi sembrano molto contenti».

E sulla Sampdoria: «Purtroppo mi trovo in difficoltà perché sono tifoso di entrambe le squadre. Io mi ritengo fortunato perché alla Samp mi portò Mantovani, una grande famiglia che ha fatto la storia del club: come il Leicester in Inghilterra». E su Edin Dzeko in dubbio: «Dzeko lo faccio giocare sempre, anche con l’armatura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.