Bellucci: «Questo è il punto di forza della Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bellucci: «Questo è il punto di forza della Sampdoria»

Pubblicato

su

Claudio Bellucci, ex calciatore della Sampdoria, ha analizzato il rendimento e i punti di forza dei blucerchiati

Claudio Bellucci, ex calciatore della Sampdoria, ha analizzato il rendimento e i punti di forza dei blucerchiati in vista della sfida contro la Lazio. Le sue parole ai taccuini di laziopress.it.

PUNTO DI FORZA – «Il punto di forza di questa Sampdoria è l’allenatore: Ranieri ha dato un’identità precisa alla squadra. Ci sono molti calciatori che dovrebbe temere la Lazio, Quagliarella ha risolto molte partite, ma dovrebbe stare attenta agli esterni che Ranieri fa girare e giocare bene».

KEITA – «Keita come tanti giocatori alla Sampdoria ha trovato la piazza ideale, come è successo con altri calciatori che qui si sono rigenerati mentalmente. L’ambiente ti dà quella tranquillità che in altri posti un calciatore difficilmente riesce a trovare. Non penso che Keita abbia il dente avvelenato contro la Lazio perché ha lasciato un bel ricordo e lui parla sempre bene di Roma».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.