Bellucci rifiuta il Cagliari, Adani: «Ha declinato per rispetto di Mazzarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Samp Bellucci rifiuta panchina Cagliari, Adani: «Ha rinunciato per rispetto di Mazzarri»

Pubblicato

su

Panchina Cagliari, Adani: le parole del commentatore sportivo in merito al rifiuto dell’ex Sampdoria, Claudio Bellucci, alla proposta della società sarda

Daniele Adani, commentatore sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al rifiuto dell’ex Sampdoria, Claudio Bellucci, all’offerta di allenatore del Cagliari. Le sue parole a la Bobo Tv.

BELLUCCI – «A Claudio Bellucci, ex vice di Mazzarri, è stato chiesto di allenare il Cagliari. Questa è la verità perché Claudio l’ha detto a me chiedendomi di fare informazione, di fare verità e giornalismo, per dire le cose come stanno. Io rispetto Claudio, che è un uomo che ha preferito declinare questa proposta per correttezza verso Mazzarri. Ognuno è libero di fare quello che vuole, quindi lui ha rinunciato all’incarico per rispetto di Walter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.