Ct Algeria: «Leris ha una cultura tattica sopra la media. È una risorsa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ct Algeria: «Leris ha una cultura tattica sopra la media. È una risorsa»

Pubblicato

su

Belmadi, commissario tecnico dell’Algeria, ha commentato la convocazione in nazionale di Leris: le parole sull’esterno della Sampdoria

Djamel Belmadi, commissario tecnico dell’Algeria, ha commentato la convocazione in nazionale di Mehdi Leris. Ecco le dichiarazioni sull’esterno di proprietà della Sampdoria, a pochi giorni dall’inizio dei Mondiali 2022 in Qatar.

DICHIARAZIONI – «Leris è un giocatore con un background particolare. Si è evoluto in Francia prima di partire per l’Italia. È duttile, ha giocato a volte esterno sinistro a volte esterno destro. Può giocare a centrocampo, in difesa a tre o a quattro. Ha anche una cultura tattica sopra la media. Può portarci versatilità, è una risorsa. Bisogna poi vedere come si inserirà nella squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.