Ben Arfa-Atalanta, l’indizio social gela la Samp - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Ben Arfa-Atalanta, l’indizio social gela la Samp – FOTO

Pubblicato

su

Ben Arfa risponde a un sondaggio su Instagram e gela la Samp: vuole l’Atalanta? Ecco l’indizio social – FOTO

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Il calciomercato ai tempi dei social riserva sorprese non da poco. Se nella serata di ieri erano circolati alcuni rumors che volevano l’Atalanta piombata a sorpresa su Hatem Ben Arfa, obiettivo della Sampdoria, ecco che oggi arrivano alcuni indizi che potrebbero confermare le ipotesi ventilate nelle scorse ore. “Forza Atalanta!”, una pagina Instagram di tifosi nerazzurri che conta più di 12mila followers ha pubblicato un sondaggio nelle proprie stories: «Vi piacerebbe prendere Ben Arfa? Attualmente è svincolato», con due opzioni possibili di risposta tra “Sì” e “E chi sarebbe?”.

Inaspettatamente, anche lo stesso ex Rennes e PSG – taggato nella stories – ha partecipato al sondaggio tramite il suo profilo ufficiale, scegliendo ovviamente il “Sì”. Un tap sbagliato o semplicemente una risposta a cui non dare troppo peso? Forse, ma l’indizio (qui sotto le foto) lascia sicuramente qualche dubbio nell’ambiente blucerchiato. La Samp, inoltre, non è nuova a sgambetti da parte dell’Atalanta: già due anni fa, infatti, all’ultimo istante aveva dovuto incassare a malincuore il no di Josip Ilicic, accasatosi a Bergamo dopo che la Dea aveva tentato un inserimento-lampo nella trattativa. Speriamo che l’ambiente doriano non debba rivivere la stessa situazione.

L’indizio social che gela la Samp

L’indizio social che gela la Samp

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.