Ben Arfa flop in Spagna. Ma la Sampdoria ci riprova
Connettiti con noi

Calciomercato

Ben Arfa flop in Spagna. Ma la Sampdoria ci riprova

Pubblicato

su

Sampdoria, ritorno di fiamma per Ben Arfa: i blucerchiati ci riproveranno

Dopo il tentativo fallito la scorsa estate, la Sampdoria potrebbe tornare alla carica per aggiudicarsi le prestazioni di Hatem Ben Arfa. Il franco-tunisino, svincolatosi dal Rennes, è rimasto senza squadra fino a fine gennaio, quando ha accettato la proposta del Valladolid.

Con gli spagnoli, però, le cose non sono andate come previsto: solo 24′ in campo, poi l’interruzione del campo per l’emergenza Coronavirus. Il suo contratto scadrà a giugno, dopodiché Ben Arfa sarà libero di trovarsi una nuova sistemazione e – come svelato da La Gazzetta dello Sport – la Samp tenterà di nuovo di tesserarlo. In attesa di capire quali saranno le date della nuova finestra di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.