Sampdoria, Benedetti aumenta i ritmi: è lontano dalla condizione ideale
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Benedetti aumenta i ritmi: è lontano dalla condizione ideale

Pubblicato

su

Recupero ultimato per Benedetti, ma ora serve ritornare in condizione: al centrocampista serve tempo per mettersi in pari con i compagni

Leonardo Benedetti, il centrocampista della Sampdoria, sta affrontando con determinazione il difficile percorso di recupero dopo i mesi trascorsi a Bologna presso l’Isokinetic per superare i postumi dell’intervento al ginocchio. Il giocatore è tornato a Bogliasco e ha iniziato a lavorare intensamente per ritrovare la piena forma fisica. Benedetti sta dimostrando una straordinaria dedizione, suddividendosi tra gli allenamenti di gruppo e quelli individuali.

Tuttavia, la strada verso il completo recupero è ancora in corso, e attualmente, la condizione di Benedetti non è ancora al pari degli altri compagni di squadra. Ciò rende improbabile la sua presenza in campo nella prossima sfida contro il Lecco, nonostante l’auspicio che possa tornare tra i convocati per respirare l’aria del pre-gara. Il suo rientro rappresenterebbe non solo un importante rinforzo per la squadra ma anche la conclusione di un percorso difficile per il calciatore. La presenza di Benedetti tra i convocati sarebbe un segno positivo del suo progresso e della sua vicinanza a un ritorno in campo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.