Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bari, Benedetti punta il Genoa: «Sarà una partita spettacolare»

Pubblicato

su

Benedetti ha parlato in vista del match contro il Genoa: le dichiarazioni del centrocampista della Sampdoria in prestito al Bari

Leonardo Benedetti ha parlato dopo il match di Serie B contro la Reggina. Ecco le dichiarazioni del centrocampista della Sampdoria, in prestito al Bari, ai microfoni di RadioBari.

DICHIARAZIONI – «Gol annullato? Per me non era così netto il fallo di mano, era attaccata al corpo. Sono rimasto un po’ stupito. Classifica? Pensiamo di partita in partita. Quel sogno lì è un sogno e per ora resta tale. Dobbiamo arrivare alla quota salvezza il prima possibile, è un campionato difficilissimo. Genoa? Lavoreremo al meglio, sarà una partita spettacolare che non ha bisogno di essere spiegata. Le motivazioni sono a tremila».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.