Benedetti trascina il Bari: «È il giorno più bello della mia vita»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benedetti trascina il Bari verso la Serie A: «Il giorno più bello della mia vita»

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti, centrocampista della Sampdoria in prestito al Bari, ha festeggiato la qualificazione alla finale playoff di Serie B

Leonardo Benedetti ha festeggiato il gol contro il Sudtirol che ha permesso al Bari di qualificarsi alla finale playoff di Serie B. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista di proprietà della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Da un mese sogno una partita del genere. Sono felicissimo ed emozionatissimo, è stato tutto bellissimo. È il momento più bello della mia carriera e della mia vita. Non ho parole per descriverlo. Ora ci manca lo step più importante per raggiungere il sogno. Sono in una piazza incredibile e con un pubblico fantastico. Ci godiamo questa vittoria insieme a loro. Dopo l’espulsione erano ancor di più il nostro 12esimo uomo. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. C’era una grossa carica. Non eravamo preoccupati, bastava guardarci in faccia. Avevamo il sangue negli occhi anche dopo l’inferiorità. È stata una partita di cuore ed intelligenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.