Benedetti: «La strada è quella giusta. Sampdoria? Penso al Bari»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benedetti: «La strada è quella giusta. Sampdoria? Penso solo al Bari»

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, ha parlato dei primi mesi vissuti in biancorosso

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, ha parlato dei primi mesi vissuti in biancorosso. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di TeleBari.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo disputato un ottimo inizio di campionato, considerando che siamo anche una neopromossa. La strada è quella giusta. Non mi preoccupa l’assenza di vittorie da 5 giornate, la prestazione c’è sempre stata. Il nostro obiettivo deve essere quello della salvezza, poi sarà il campo a decidere dove arriveremo. Sono soddisfatto. Questa per me è un’esperienza importante. Futuro? Adesso il mio unico pensiero è quello di migliorare e seguire i compagni più esperti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.