Benedetti inarrestabile: primo gol con la maglia del Bari
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benedetti inarrestabile: primo gol con la maglia del Bari

Pubblicato

su

Benedetti, centrocampista della Sampdoria, a segno per la prima volta in Serie B: decisivo il colpo di testa in Brescia-Bari

Ha dovuto aspettare un po’, ma alla fine è arrivato. Leonardo Benedetti ha realizzato il primo gol con la maglia del Bari durante la stagione 2022/23 di Serie B. Il centrocampista ha sfruttato l’ottimo cross dalla destra di Mirko Antenucci con un colpo di testa, che ha permesso ai biancorossi di portarsi momentaneamente sull’1-0 contro il Brescia. Una soddisfazione personale più che meritata per il classe 2000 di proprietà della Sampdoria, che finora ha collezionato 19 presenze, un gol e due assist in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.