Benedetti porta il Bari in finale playoff: decisivo il gol contro il Sudtirol
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benedetti porta il Bari in finale playoff: decisivo il gol contro il Sudtirol

Pubblicato

su

Il Bari approda alla finale playoff di Serie B: decisivo il gol di Benedetti, centrocampista della Sampdoria, contro il Sudtirol

Il Bari vola in finale playoff di Serie B e attende la vincente di Parma-Cagliari. La squadra allenata da Michele Mignani pareggia lo svantaggio maturato nella gara di andata grazie al gol di Leonardo Benedetti e, in virtù della terza posizione in classifica, accede al turno successivo. Il centrocampista di proprietà della Sampdoria ha lasciato nuovamente il segno dopo essere appena entrato in partita. Non solo il gol, fondamentale per passare il turno, ma anche il salvataggio finale sul tiro di Tait su cui Benedetti ci ha messo la gamba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.