Benedetti: «Bari, non doveva finire così. Il calcio è crudele»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benedetti: «Bari, non doveva finire così. Il calcio è crudele»

Pubblicato

su

Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, ha espresso i propri sentimenti dopo la finale playoff persa col Cagliari

Leonardo Benedetti ha espresso i propri sentimenti dopo la finale playoff persa contro il Cagliari. Ecco quanto scritto su Instagram dal centrocampista del Bari, in prestito dalla Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Non doveva finire così, ma il calcio sa essere crudele e con noi lo è stato. È doloroso pensare a quello che poteva essere ma il tempo saprà essere galantuomo. Anche con noi. L’esordio al San Nicola, le sciarpate e l’inno cantato all’ingresso in campo, i primi tre punti, il primo gol e le esultanze sotto la Nord saranno ricordi che rimarranno per sempre impressi nel mio cuore. Ho avuto la fortuna di condividere tutto questo con un gruppo di grandi uomini. Grazie. Forza Bari, sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.