Bari, Mignani: «Benedetti? In condizione strepitosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bari, Mignani: «Benedetti? In condizione strepitosa»

Pubblicato

su

Michele Mignani, tecnico del Bari, non ha chiuso la porta a Leonardo benedetti in prestito dalla Sampdoria: le sue parole

Michele Mignani, tecnico del Bari, non chiude la porta a Leonardo Benedetti in vista del match contro il Venezia. Le parole del tecnico alla vigilia del match sul calciatore in prestito dalla Sampdoria.

BENEDETTI«Mi viene voglia di nominare Mallamo, D’Errico, Benedetti, chi non sta giocando, ma che sono in condizione strepitosa. Sono convinto che se giocassero farebbero altrettanto bene come Maita, Maiello e Folorunsho. Ho scelto loro all’inizio ma adesso sono in grossa difficoltà, tutti stanno bene e vorrei dargli la possibilità di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.