Bari, Benedetti: «Puntiamo alla Serie A. Il gol? Sono dispiaciuto»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bari, Benedetti: «Puntiamo alla Serie A. Il gol? Sono dispiaciuto»

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, ha parlato al termine del match contro il Cittadella

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Cittadella. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Radio Bari.

PAREGGIO E GOL – «Siamo dispiaciuti per il pareggio. Sapevamo che avremmo trovato un avversario difficile. A questo punto sono tutte battaglie. Non si può dire niente alla squadra. Il primo tempo loro sono stati brevi e ci hanno messo in difficoltà. Sapevamo che è una squadra che ti fa giocare male e ti viene a prendere alta. Nel secondo tempo siamo stati bravi a sbloccarla, è mancata la lucidità nel gestirla».

GOL – «Mi dispiace che non sia un gol che porti tre punti, è andata così. Di questa giornata mi terrò il gol e l’entusiasmo».

PROMOZIONE IN SERIE A – «Stiamo facendo una stagione incredibile. Abbiamo ancora tante partite e ci proveremo fino all’ultimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.