Benedetti riscattato dal Bari? La rivelazione del tecnico Mignani
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benedetti riscattato dal Bari? La rivelazione del tecnico Mignani

Pubblicato

su

Michele Mignani, allenatore del Bari, ha commentato la situazione legata a Leonardo Benedetti, di proprietà della Sampdoria

Leonardo Benedetti sta convincendo tutti a Bari. Tanto che la società biancorossa starebbe pensando di riscattare il cartellino del centrocampista, strappandolo alla Sampdoria in vista della prossima stagione. Uno scenario possibile su cui si è soffermato il tecnico Michele Mignani ai microfoni di Radio Bari.

DICHIARAZIONI – «Benedetti sta crescendo, gli ho chiesto una prova di sacrificio e ha finito affaticato. Può fare il calciatore a livelli più alti, poi sulla gestione del cartellino ci penserà il direttore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.