Calciomercato Sampdoria: due club di Serie A su Benedetti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: non solo il Napoli su Benedetti. C’è un altro club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Benedetti non piace soltanto al Napoli. Sul centrocampista blucerchiato c’è anche il Verona

Leonardo Benedetti diventerà presto un uomo mercato in vista della prossima stagione. Il centrocampista ha catturato l’attenzione di numerosi club grazie alle prestazioni offerte in Serie B con la maglia del Bari. Il club pugliese vorrebbe acquistare il classe 2000 a titolo definitivo, ma molto dipenderà dall’eventuale promozione in Serie A. E dal futuro della Sampdoria, detentrice del suo cartellino.

In caso di fallimento, Benedetti si libererebbe a parametro zero e riceverebbe maggiori richieste. Altrimenti sarà necessario trattare con i blucerchiati, che a loro volta valuteranno se confermarlo in rosa oppure ascoltare le offerte. Nel frattempo, emergono le prime indiscrezioni. Oltre all’ormai noto interesse del Napoli, che potrebbe defilarsi qualora si verificasse l’addio del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, nelle ultime ore si è mosso anche il Verona. Prima di poter approfondire ogni discorso, però, gli scaligeri dovranno mantenere la categoria a discapito delle dirette concorrenti alla salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.