Bari, Benedetti fa fatica: il blucerchiato usato solo come alternativa
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bari, Benedetti fa fatica: il blucerchiato usato solo come alternativa

Pubblicato

su

Uno dei problemi principali con i blucerchiati in prestito dalla Sampdoria è legato al fatto che non sempre trovano spazio: è il caso di Benedetti al Bari

Il problema con i blucerchiati in prestito è sempre e solo uno, soprattutto se stiamo parlando di giovani che hanno bisogno di farsi le ossa: il poco spazio che riescono a ritagliarsi. Non è un caso che, troppo spesso, gli accordi tra club si interrompono per dare modo ai ragazzi di trovare una squadra che veramente punti su di loro.

È il caso di Leonardo Benedetti al Bari. La Sampdoria dovrà fare una riflessione assieme al club biancorosso se l’impiego del blucerchiato in prestito continuerà a restare quello odierno: quattro partite disputate e solo 65 minuti di gioco sommati. Troppo poco considerando che la frazione di gioco più importante giocata da Benedetti sono stati i 45 minuti contro la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.