Benevento, brutte notizie per Inzaghi: Depaoli ai box per un mese
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, brutte notizie per Inzaghi: Depaoli ai box per un mese

Pubblicato

su

Benevento, brutta tegola per la formazione sannita e per Filippo Inzaghi: Fabio Depaoli starà fuori un mese a causa di una lesione alla gamba destra

Il Benevento sta vivendo il momento più critico della sua stagione. La squadra di Filippo Inzaghi non vince dalla sfida contro il Cagliari del 6 gennaio, e ora deve fare i conti anche con lo stop di Fabio Depaoli.

Il terzino, in prestito dalla Sampdoria, è uscito malconcio dal match del Vigorito contro l’Hellas Verona. Gli ultimi esami strumentali hanno evidenziato una lesione del gemello mediale della gamba destra che terrà l’ex Chievo e Atalanta ai box per almeno un mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.