Benevento, D'Anna: «Ecco quali sono le doti di Depaoli»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, D’Anna: «Ecco quali sono le doti di Depaoli»

Pubblicato

su

Lorenzo D’Anna, ex allenatore del Chievo, ha commentato le doti tecniche di Fabio Depaoli suo giocatore ai tempi dei gialloblù

Fabio Depaoli è ufficialmente passato in prestito dalla Sampdoria al Benevento. Il suo ex allenatore ai tempi del Chievo, Lorenzo D’Anna, ha voluto tracciare un suo profilo tecnico e tattico ai microfoni di ottopagine.it.

«Comincio a parlare delle sue qualità umane. E’ un ragazzo serio, vive per il calcio ed è di buona famiglia. Questi sono valori che premiano ancora di più. Ha delle grandi doti atletiche, tra l’altro è anche molto duttile perché può ricoprire più ruoli lungo la fascia come il terzino, il quinto di centrocampo o anche in fase offensiva. Il Benevento ha acquistato un calciatore che sarà utile in diverse zone del campo e sono certo che farà bene perché ha attaccamento e il giusto temperamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.