Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, Depaoli: «Persi due punti con la Sampdoria. Caprari? Ha tanta qualità»

Pubblicato

su

Fabio Depaoli, terzino destro della Sampdoria in prestito al Benevento, ha parlato dell’ultimo match giocato proprio contro i blucerchiati

La Sampdoria comincerà da oggi la preparazioni in vista del prossimo match di campionato contro la Fiorentina. Fabio Depaoli, terzino destro di proprietà dei blucerchiati ma in prestito al Benevento, ha parlato ai microfoni di Ottogol proprio dell’ultima sfida con i blucerchiati al Vigorito.

EX – «Il pari con la Sampdoria? C’è grande rimpianto. Potevamo chiuderla prima e vincere, ma non ci siamo riusciti. Alla fine si è rivelato un punto guadagnato sulla zona retrocessione, anche se con un successo sarebbe stato diverso. Dopo la partita il mister era felice per la classifica, ma anche rammaricato. Scendiamo in campo con l’unico obiettivo di conquistare risultati positivi, in modo da raggiungere quanto prima i 40 punti».

CAPRARI – «Siamo stati compagni di squadra anche alla Sampdoria. E’ un ragazzo con qualità e qui a Benevento si sente al centro del progetto: questo per lui è molto importante e gli permette di rendere in maniera positiva».