Connettiti con noi

Gli Ex

Benevento, Depaoli si presenta: «Caprari fondamentale nella mia scelta»

Pubblicato

su

Fabio Depaoli si presenta ai suoi nuovi tifosi: il neo acquisto del Benevento ha parlato in conferenza stampa prima del match contro l’Inter

Fabio Depaoli, neo acquisto del Benevento, si è presentato ai suoi nuovi tifosi prima del match di sabato sera contro l’Inter. Le parole dell’esterno in prestito dalla Sampdoria.

PROGETTO – «Quando ho saputo dell’interessamento del club sannita, non ho esitato. La trattativa in effetti è durata poco. Dopo qualche giorno c’è stato subito il lieto fine. Quando c’è un progetto importante non si può che accettare di buon grado. Benevento è una bella piazza e si sta ritagliando un ruolo di rilievo in questa serie A».

SCELTA – «Ho avuto la fortuna di ritrovare vecchi compagni di squadra come Hetemaj, Caprari e Barba, tutti mi hanno parlato bene dell’ambiente e della società»

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.